Service desk

Professionisti al vostro servizio

La mission del tuo team è il business aziendale. La nostra mission è far sì che tu abbia sempre a disposizione tutte le risorse informatiche per raggiungere i tuoi obiettivi.

Per la gestione sia dei device che dell’intera infrastruttura il nostro team eroga il supporto necessario tramite il Service Desk secondo gli standard ITIL.
I clienti con contratto attivo hanno una corsia preferenziale per le richieste di supporto, un po’ come il salta coda.

Ogni chiamata viene tracciata ed è possibile seguirne via web lo stato d’avanzamento.
I ticket possono essere aperti on-line, via e-mail o telefonicamente.
In alcuni casi è possibile erogare il servizio tramite collegamento internet da remoto, per evitare interventi on-site se non necessari.

Siamo attenti ai rapidi processi di trasformazione e quindi siamo costantemente aggiornati e certificati, oltre ad aver acquisito forte esperienza; l’unione delle skills ad un’infrastruttura hardware e a strumenti software adeguati sono garanzia di un servizio di qualità.

Vantaggi

Per chi svolge attività che necessitano di una piattaforma di ticketing, noi abbiamo la soluzione e anche tutte le conoscenze per rendertela facilmente fruibile.

U

Unico punto di accesso

K

Know how / Competenze-certificazione

O

Ottimizzazione risorse IT

I

Interfaccia User-friendly

C

Conformità ITIL

R

Reportistica e suggerimenti

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