21/01/19

Microsoft Customer Immersion Experience (CIE) modern workplace

Prima tappa presso Fondazione AIB il prossimo 13 febbraio: Microsoft Customer Immersion Experience (CIE) modern workplace 

Scelti da Microsoft tra un ristretto gruppo di partner il prossimo 13 febbraio inizieremo un percorso di eventi in cui i partecipanti potranno esplorare e scoprire direttamente un ambiente virtuale interattivo per prendere un reale contatto con le applicazioni di Microsoft Office 365.
La CIE nasce con lo scopo di aiutare i clienti a capire come Office 365 è  rilevante per il lavoro quotidiano; in questo contesto vedremo in particolare il lato pratico della collaboration, Microsoft Teams, la possibilità di lavorare su uno stesso file e affronteremo il discorso sicurezza.

E’ difficile far percepire il progresso tecnologico  se non c’è un’esperienza diretta con gli strumenti, quindi questa è un’opportunità unica e gratuita.
Il nostro trainer Elis Colosio***, certificata Microsoft MCSA Office 365 e Microsoft MCSE Productivity, dotata di abilità relazionali, porterà i clienti in un’esperienza unica ed innovativa.

Non perdere questa prima tappa e per dettagli contattaci all’indirizzo marketing@zerogroup.it

 

*** Conosciamo meglio Elis Colosio, una delle risorse Zerogroup da oltre 10 anni! Di lei ci dice:
“Mi occupo di analizzare le necessità dei clienti e specificare software e sistemi per migliorare i processi e la gestione delle informazioni, soprattutto relativamente alla collaborazione e all’analisi dei dati. Oltre a progettare le soluzioni tecniche sono direttamente responsabile dell’implementazione dei nuovi sistemi e accompagno le aziende nell’adozione dei nuovi software e delle nuove tecnologie e nei percorsi di formazione.
Gli ambiti in cui opero maggiormente come consulente tecnico sono:
Intranet design & management (Sharepoint)
Migrazione dei servizi aziendali verso sistemi Paas e Saas sul Cloud (Office 365 e Azure)
Business Intelligence (Power BI)”

Chiudi